giovedì 29 novembre 2007

GIUSTIZIA PER ABELE





Sabato 1 dicembre 2007 saremo a San Benedetto del Tronto (AP) per esprimere il nostro sdegno e la nostra amarezza per aver appreso che il rom, reo di aver ucciso quattro ragazzi ad Appignano, sarà testimonial, per il lancio sul mercato di alcune griffe.
Un'indecenza morale e sociale, uno sciacallaggio, un atto di inciviltà e di abbruttimento che non possiamo e non dobbiamo permettere.
La manifestazione avrà inizio in Via dei Mille presso il Residence Siside con conseguente corteo verso l'Hotel Taormina.
Siete tutti invitati a partecipare.
Ci auguriamo che analoghe manifestazioni si svolgano in tutta la nazione, per dimostrare che in Italia esiste ancora qualcuno che sa cosa è la Giustizia.
http://walterstafoggia.blogspot.com/

4 commenti:

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

RICORDO:
DOMANI ORE 15 A S.BENEDETTO(AP)
MANIFESTAZIONE SOTTO IL RESIDENCE DEL ROM.
Ritrovo sotto Residence Seaside e corteo

Anonimo ha detto...

Sono appena tornato dalla manifestazione. Ringrazio La Destra per essere stata l'unica forza politica a dare voce allo sdegno profondo della stragrande maggioranza degli italiani di fronte all'indecenza di chi ha proposto e di chi ha accettato un business sul sangue di innocenti.
Apprendo che una gazzella della polizia staziona giorno e notte davanti casa di questo individuo per evitare che qualcuno gli faccia del male. Le stesse forze dell'ordine messe sotto accusa dai giottini e dai loro compari.
C'è molto da fare a Destra!
Un saluto e auguri di buon lavoro.

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

Daniela Santanché, la nostra Portavoce nazionale, sarà a Porto Recanati (MC) mercoledì 19 dicembre.

Il primo appuntamento sarà alle ore 19 presso il Palazzo Comunale per un saluto alla città, alla presenza di Anna Rombini consigliere comunale.

Alle ore 20,30 circa l'appuntamento é al Lola Happening, in Viale Scarfiotti 45, dove si svolgeà la cena comunitaria e identitaria de La Destra marchigiana alla presenza di tutti i portavoce provinciali, comunali e degli eletti nelle amministrazioni.

E' importante prenotare, per far questo rivolgetevi ai vostri Portavoce Provinciali e Comunali.

Gioventù Italiana FONDI ha detto...

Auguri di cuore, veri, sinceri e forti...

Per una Pasqua di Rinascita
Per una Pasqua di Valori ed Ideali

"LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"